1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scopri come ottenere le carte promozionali Corviknight ed Eternatus-V di Fiamme Oscure nei negozi italiani

Col rilascio del nuovo set GCC Fiamme Oscure potremo avere anche due carte speciali dedicate rispettivamente a Corviknight ed Eternatus.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
8

Dopo l’annuncio ufficiale dell’arrivo in Italia del nuovo set del GCC di Pokémon Spada e Scudo chiamato Fiamme Oscure il sito ufficiale Pokémon ci informa che potremo ottenere delle carte promozionali di Corviknight ed Eternatus-V.

Infatti per festeggiare l’arrivo di Fiamme Oscure i giocatori che si recheranno da GamestopZing e Toys Center potranno accaparrarsi due carte da collezione dedicate rispettivamente a Corviknight ed Eternatus!

Fiamme Oscure Corviknight Eternatus

A partire dal 14 agosto 2020, spendendo 10 euro in prodotti del GCC Pokémon presso i negozi GameStopZing, riceverete questa carta promozionale con il logo dell’espansione Spada e Scudo – Fiamme Oscure.

Fiamme Oscure Corviknight Eternatus

Sempre dal 14 agosto spendendo 15 euro in prodotti del GCC Pokémon presso i negozi Toys Center riceverete anche una carta promozionale gigante di Eternatus-V. 

Le carte raffiguranti i due Pokémon di Galar avranno il logo dell’espansione GCC Spada e Scudo – Fiamme Oscure,  diventando un pezzo da collezione unico da aggiungere alla vostra raccolta di carte Pokémon.

FONTE: Pokémon.com

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti