1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Due nuove confezioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e tre nuove carte promo rilasciate in Giappone

Sono state rivelate due nuove confezioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che usciranno nei prossimi mesi nei paesi anglofoni. Clicca sull’immagine per ingrandirla La prima confezione è la Ancient Power Box, che conterrà delle ristampe olografiche delle seguenti carte provenienti dall’espansione XY – Colpi Furiosi: Amaura, Aurorus, Tyrunt, Tyrantrum e Ricercatore di Fossili e […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate due nuove confezioni del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che usciranno nei prossimi mesi nei paesi anglofoni.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

La prima confezione è la Ancient Power Box, che conterrà delle ristampe olografiche delle seguenti carte provenienti dall’espansione XY – Colpi Furiosi: Amaura, Aurorus, Tyrunt, Tyrantrum e Ricercatore di Fossili e tre buste di espansione della serie XY. La confezione sarà rilasciata a settembre di quest’anno.

Clicca sull’immagine per ingrandirle

La seconda confezione è la Collezione Mega Lucario, che conterrà una carta olografia di Lucario ristampata dall’espansione Legandary Treasures, una action figure di Mega Lucario e quattro buste della serie XY. La confezione sarà rilasciata il 3 ottobre al prezzo di 19,99 dollari.

Attraversando l’Oceano Pacifico si giunge in Giappone, dove sono state rivelate tre nuove carte promozionali.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le prime due vengono consegnate in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche giapponesi del 17esimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione; la terza invece viene distribuita come carta celebrativa del programma nipponico Pokémon Get☆TV e verrà distribuita a tutti coloro che parteciperanno ad un evento del programma televisivo quest’estate.

Carbink possiede un’abilità e un attacco: l’abilità dice che fintanto che quel Pokémon è in panchina, previene tutti i danni da attacchi fatti a se stesso; l’attacco infligge 60 danni e consente di lanciare una moneta, se il risultato è negativo, questo Pokémon infligge 20 danni a se stesso.

Klefki possiede due attacchi: il primo consente di rivelare le carte del proprio mazzo una ad una finché non si trova una carta Oggetto, che verrà poi aggiunta alle carte che si hanno in mano, e rimorchiare il proprio mazzo; il secondo infligge 20 danni più altri 20 se il lancio della moneta risulta positivo.

La carta dedicata al programma giapponese, PokéTV’s AD Pikachu, possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e di pescare una carta finché non esce croce; il secondo infligge 10 danni più altri 20 se il lancio della moneta è positivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti