1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Immagini della Collezione MegaCharizard e del Blister delle megaevoluzioni!

Sono state finalmente rivelate le immagini della Collezione MegaCharizard e del Blister delle megaevoluzioni, due prodotti che verranno rilasciati nei paesi di lingua inglese quest’anno. Clicca sulle immagini per ingrandirle La Collezione MegaCharizard si divide in MegaCharizard X e MegaCharizard Y e conterrà una action figure del MegaCharizard scelto, 4 buste d’espansione della serie XY […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state finalmente rivelate le immagini della Collezione MegaCharizard e del Blister delle megaevoluzioni, due prodotti che verranno rilasciati nei paesi di lingua inglese quest’anno.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

La Collezione MegaCharizard si divide in MegaCharizard X e MegaCharizard Y e conterrà una action figure del MegaCharizard scelto, 4 buste d’espansione della serie XY e una carta olografica di Charizard. Verrà rilasciata sul mercato americano il 18 agosto di quest’anno.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Il Blister delle megaevoluzioni ha 3 diverse confezioni, ciascuna con una diversa spilla. Quelle disponibili raffigurano MegaCharizard X, MegaCharizard Y e MegaLucario. Oltre alla spilla contiene anche 3 buste d’espansione della serie XY. Il blister verrà rilasciato contemporaneamente all’uscita anglofona dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili della serie XY: Furious Fists il 13 agosto di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti