1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco Greedent-V, Eevee, Vaporeon, Dartrix e tutte le nuove carte Gym Promo

Svelate le carte Gym Promo in arrivo in Giappone: Greedent-V, Eevee, Vaporeon, Dartrix, Spinarak, Trapinch, Cufant e Fossilia Di Strattis!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
6

A sorpresa, nonostante non siano ancora state annunciate le date dei prossimi tornei giapponesi Gym Promo, sono già state svelate le nuove carte che verranno distribuite in occasione dell’evento! Ogni partecipante ai tornei riceverà almeno una bustina, contenente una carta promo a caso tra le otto disponibili. Greedent-V è sicuramente la versione che spicca tra le altre, ma il paffuto roditore di Galar è in ottima compagnia!

Le carte raffiguranti il Pokémon Ingordigia, Eevee, Vaporeon e la ricercatrice Fossilia Di Strattis sono completamente inedite, mentre quelle di Spinarak, Trapinch, Dartrix e Cufant sono ristampe – con una nuova illustrazione – tratte dall’espansione nipponica Infinity Zone.

greedent v

Greedent-V è di tipo Incolore, ha 200 PS e due attacchi: Sgranocchio che infligge 40 danni e Tumble Press (Schiacciacaduta) infligge 180 danni ma ha effetto solamente se esce testa al lancio di una moneta.

hevee

Eevee è anch’esso di tipo Incolore, ha 60 PS e può sferrare due attacchi: il primo è Signs of Evolution (Segnali di Evoluzione) che ti permette di prendere dal tuo mazzo una carta che si evolve da Eevee e di aggiungerla alla tua mano, dopo averla mostrata al tuo avversario. Il secondo attacco della carta è Wild Kick (Calcio Sfrenato) che infligge 30 danni ma non ha effetto se esce croce al lancio di una moneta.

vaporano

Vaporeon – che come la sua pre-evoluzione è stato disegnato meravigliosamente da so-taro – è di tipo Acqua, ha 110 PS e dispone dell’abilità Submerge (Sommerso) che rende immune questo Pokémon dagli attacchi avversari finché si trova nella tua panchina. L’unico attacco della carta è Idropompa che infligge 60 danni + altri 20 danni per ogni Energia Acqua assegnata a questo Pokémon.

spinarak

Spinarak – più tenero che mai in questa fiabesca illustrazione di sowsow – è di tipo Oscurità, ha 60 PS e due attacchi: Hang Down (Penzolare) che infligge 10 danni e Sting (Puntura) che infligge 20 danni.

trapinch

Trapinch è di tipo Combattimento, ha 60 PS e può contare su un unico attacco: Land’s Pulse (Pulsazione Tellurica) che infligge 10 danni + altri 10 danni se è presente una carta Stadio in gioco.

dartrix

Dartrix è di tipo Erba, ha 80 PS e può sferrare solamente un attacco: Foglielama che infligge 40 danni.

cufant

Cufant è di tipo Metallo, ha 100 PS e dispone di un unico attacco: Forza che infligge 60 danni.

fossilia di strattis

Fossilia Di Strattis è una carta Aiuto che ha il seguente effetto: cerca nel tuo mazzo fino a 2 Fossili Rari e aggiungili alla tua panchina, quindi rimischia il mazzo.

FONTE: PokéBeach

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti