1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate due nuove carte promozionali giapponesi e annuncio ufficiale dell”espansione Furious Fists

La catena di ristoranti fast food americana McDonalds presente nei paesi nipponici distribuirà, a partire dal 19 luglio, due nuove carte promozionali per celebrare l’uscita del film Diancie e il bozzolo della distruzione nelle sale cinematografiche nipponiche. Le carte finora rivelate sono Pikachu e Hawlucha. Il topolino elettrico presenta due attacchi: il primo consente di […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La catena di ristoranti fast food americana McDonalds presente nei paesi nipponici distribuirà, a partire dal 19 luglio, due nuove carte promozionali per celebrare l’uscita del film Diancie e il bozzolo della distruzione nelle sale cinematografiche nipponiche.

Le carte finora rivelate sono Pikachu e Hawlucha.

Il topolino elettrico presenta due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se il lancio è positivo, impedisce al Pokémon difensore del tuo avversario di attaccare; il secondo infligge 30 danni.

Hawlucha possiede anch’esso due attacchi: il primo infligge 10 danni; il secondo infligge 40 danni e consente di lanciare una moneta, se il lancio è positivo l’attacco infligge altri 20 danni.

Oltre a queste due sono presenti altre 3 carte: Chespin, Fennekin e Froakie, ristampe dall’espansione XY, ma con artwork diverso, attualmente sconosciuto.

Il sito ufficiale americano ha rivelato ufficialmente la terza espansione del blocco XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Furious Fists, rivelando così anche le due carte sulle quali si basa l’espansione: Lucario-EX e M Lucario-EX.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

L’espansione conterrà più di 100 carte e i Pokémon Mega presenti saranno Mega Lucario-EX e Mega Heracross-EX. Altre carte Pokémon-EX citate sono Dragonite-EX e Hawlucha-EX. Confermata anche la presenza di Machamp, Tyrantrum e Hariyama come carte Pokémon, mentre Palestra Combattimento e Energia Combattimento (speciale) come carte allenatore e carte energia.

Inoltre è confermato che i mazzi tematici avranno come Pokémon principali Sylveon e Pangoro e si chiameranno rispettivamente Incantavoce e Martello Oscuro.

L’espansione sarà disponibile a partire dal 13 agosto nei paesi anglofoni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY03 – Colpi Furiosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti