1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutti i prodotti del GCC inglese annunciati per i mesi di ottobre e novembre!

L’espansione XY—BREAKthrough del GCC Pokémon proporrà una vasta gamma di articoli con i quali arricchire la propria collezione. Scopriamoli insieme!

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Oltre all’espansione XY—BREAKthrough del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon – disponibile nei negozi e nelle edicole inglesi dal 4 novembre 2015, nei paesi anglofoni saranno proposti molti articoli con i quali arricchire la propria collezione. Scopriamoli insieme!

A partire dal 21 ottobre 2015 si potranno acquistare due Battle Arena Deck dedicati rispettivamente a Mewtwo e Darkrai. Entrambi contengono 60 carte, due carte di Mewtwo-EX o Darkrai-EX in base alla versione, otto carte Energia base olografiche (Psiche od Oscurità in base alla versione), carte Allenatore quali Professor Platan, N e Level Ball, due monete, segnalini danno, due portamazzi, un libretto di istruzioni ed una carta codice per il GCC Pokémon Online. Lo stesso giorno saranno lanciati sul mercato inglese quattro mini tin basate rispettivamente su Hoopa Vincolato, Hoopa Libero, MegaLati@s e MegaRayquaza con al loro interno cinque carte Energia base per ogni tipo e due buste d’espansione. Le tin avranno un costo pari a 12.99 dollari cadauna.

Mini tin

Il 4 novembre 2015 verranno rilasciati il Mega Swampert Box ed il Mega Blaziken BoxIl primo contiene una carta promozionale di Swampert-EX ed una di M Swampert-EX, una moneta, un tabellone raffigurante M Swampert-EX, otto buste d’espansione ed una carta codice per il GCC Pokémon Online, il secondo include una carta promozionale di Blaziken-EX ed una di M Blaziken-EX, una moneta, un tabellone raffigurante M Blaziken-EX, otto buste d’espansione ed una carta codice.

Il 18 novembre 2015 saranno messi in commercio il Legendary Collection Box, che presenta al suo interno le carte di Pikachu-EX ed Hoopa-EX, una spilla basata sul Pokémon Topo o il leggendario Psico/Spettro, cinque carte di Pokémon leggendari con illustrazione estesa, cinque buste d’espansione ed una carta codice per il GCC Pokémon Online; il Mega Mewtwo Figure Collection, contenente una statuetta di MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y in base alla versione, una carta olografica di Mewtwo, quattro buste d’espansione ed una carta codice per il GCC Pokémon Online; ed il Break Through Collection Chest Tin, che include cinque buste d’espansione, le carte olografiche di Hoopa, Pikachu e Chespin, una moneta, due set di adesivi, un piccolo album da collezione, un blocco note, quattro matite ed una carta codice per il GCC Pokémon Online.

L’espansione comprenderà inoltre due blister incentrati sulle megaevoluzioni del Pokémon Genetico (tre buste di XY—BREAKthrough ed una spilla raffigurante MegaMewtwo X o MegaMewtwo Y), il Mega Mewtwo Box (due carte promozionali di Mewtwo, una di due carte giganti di M Mewtwo-EX, tre buste d’espansione ed una carta codice per GCC Pokémon Online), un Elite Trainer Box (otto buste di XY—BREAKthrough, 65 proteggi carte standard, 45 carte Energia base, una guida alla nuova espansione, un totale di sette dadi utilizzabili come segnalini danno e moneta, due segnalini delle condizioni speciali, un box da collezione munito di quattro divisori ed una carta codice per il GCC Pokémon Online.

E non dimentichiamo le fantastiche scatole da collezione in uscita il 7 ottobre 2015! Basate rispettivamente su Hoopa Libero, Rayquaza e Latios, queste avranno al loro interno la carta Pokémon-EX promozionale di uno dei mostriciattoli in questione, quattro buste d’espansione ed una carta codice per il GCC Pokémon Online.

Scatola da collezione Hoopa-EX Scatola da collezione Latios-EX Scatola da collezione Rayquaza-EX

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti