1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la prossima espansione giapponese! Carte promo, informazioni sulle confezioni speciali e blister!

La quarta espansione della serie XY sarà disponibile in Giappone a partire dal 13 settembre 2014 e si focalizzerà sui Pokémon di tipo Psiche. Anche nei paesi anglofoni il Gioco di Carte Collezionabili si arricchirà presto di innumerevoli prodotti quali il Pyroar Box e la MegaCharizard Collection. La nuova espansione si chiamerà Phantom Gate ed […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La quarta espansione della serie XY sarà disponibile in Giappone a partire dal 13 settembre 2014 e si focalizzerà sui Pokémon di tipo Psiche. Anche nei paesi anglofoni il Gioco di Carte Collezionabili si arricchirà presto di innumerevoli prodotti quali il Pyroar Box e la MegaCharizard Collection.

La nuova espansione si chiamerà Phantom Gate ed avrà come protagonista il dispettoso Gengar. All’interno dell’espansione saranno presenti almeno 88 carte, tra le quali Gengar-EX e M Gengar-EX. In contemporanea a Phantom Gate verranno lanciati sul mercato giapponese l’Hyper Metal Chain Deck, un mazzo di 60 carte basato su Dialga-EX ed Aegislash-EX, delle bustine protettive ed un porta mazzo raffiguranti MegaGengar.

La carta promozionale Team Japan’s Pikachu (Pikachu della Nazionale giapponese), 050/XY-P secondo la numerazione, è inclusa nella rivista nipponica Pokémon New Mon! Summer 2014 Book. Il piccolo calciatore ha due attacchi: il primo guarisce i propri Pokémon di 20 danni; il secondo consente di lanciare tre monete ed infligge 50 danni per ogni volta che esce testa.

I vincitori dei tornei Gym League, attesi per i mesi di luglio ed agosto nel paese del Sol levante, riceveranno la carta promozionale Pokémon Card Gym Medal. Si tratta di una carta Strumento che permette al giocatore di scambiare una propria Carta Premio con la prima carta del mazzo.

Le scatole da collezione basate su Chesnaught, Delphox e Greninja sono ora disponibili nei paesi anglofoni. Ricordiamo che all’interno di ogni scatola sono presenti una carta promozionale di Chesnaught-EX (XY18), Delphox-EX (XY19) o Greninja-EX (XY20), quattro buste d’espansione ed un codice per il GCC Pokémon Online.

Il Pyroar Box verrà rilasciato il 25 giugno 2014 nei paesi anglofoni. La confezione speciale includerà una carta promozionale del Pokémon Reale (XY26), tre buste d’espansione ed una guida al tipo Fuoco del Gioco di Carte Collezionabili, nella quale viene specificato che il MegaCharizard Box conterrà una carta promozionale di Charizard-EX (XY17). Inoltre, il MegaCharizard Box sarà disponibile solo in Europa, mentre la MegaCharizard Collection solo in Nord America, in quanto la statuetta al suo interno non rispetta le norme di sicurezza europee. All’interno del MegaCharizard Box, infatti, le statuette vengono rimpiazzate da carte jumbo (più grandi).

Presto saranno acquistabili anche due speciali blister. Entrambi conterranno una sola busta d’espansione, la carta promozionale di Salamence (8/20 Tesoro dei Draghi) o Dragonite (83/116 Glaciazione Plasma) e un’esclusiva moneta da gioco raffigurante Xerneas o Yveltal.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY04 – Forze Spettrali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti