1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutte le carte dell”espansione XY: Rising Fist

Sono state rivelate tutte le carte provenienti dall’espansione del GCC Pokémon XY: Rising Fist, uscito nei paesi nipponici il 6 giugno scorso. Questo è la terza espansione del GCC Pokémon dell’era XY, incentrata sui Pokémon di tipo combattimento e conterrà 2 mega Pokémon: M Heracross-EX e M Lucario-EX. Per la prima volta vengono introdotti anche […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate tutte le carte provenienti dall’espansione del GCC Pokémon XY: Rising Fist, uscito nei paesi nipponici il 6 giugno scorso. Questo è la terza espansione del GCC Pokémon dell’era XY, incentrata sui Pokémon di tipo combattimento e conterrà 2 mega Pokémon: M Heracross-EX e M Lucario-EX. Per la prima volta vengono introdotti anche i Pokémon ricreati di sesta generazione: Amaura e Tyrant con le rispettive evoluzioni.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le carte Pokémon-EX dell’espansione sono Heracross-EX, M Heracross-EX, Seismitoad-EX, Lucario-EX, M Lucario-EX, Dragonite-EX e Hawlucha-EX, le carte a figura intera sono Heracross-EX, Seismitoad-EX, Lucario-EX, Dragonite-EX e le carte addestramento aiuto Ricercatore di Fossili, Ornella e Intervistatore di Incontri. Le carte segrete dell’espansione sono i due mega Pokémon in versione dorata.

Heracross-EX possiede due attacchi, il primo infligge 40 danni e se il Pokémon difensore prova ad attaccare i danni sono ridotte di 20; il secondo infligge 80 danni e puoi infliggere altri 40 danni, se questo Pokémon infligge 20 danni a se stesso.

M Heracross-EX possiede un attacco che infligge 180 danni meno 10 danni per ogni segnalino presente su se stesso.

Seismitoad-EX possiede due attacchi, il primo infligge 30 danni e impedisce al tuo avversario di giocare carte addestramento oggetto; il secondo infligge 130 danni al Pokémon difensore e 30 danni a due dei tuoi Pokémon in panchina.

Dragonite-EX possiede un’abilità e un attacco, l’abilità consente di spostare un qualsiasi numero di energie dai tuoi Pokémon a Dragonite-EX quando quest’ultimo viene messo in panchina, se viene attivato questo potere, Dragonite-EX viene scambiato con il tuo Pokémon attivo; l’attacco infligge 80 danni e puoi infliggere 40 danni in più scartando una carta energia assegnata a Dragonite-EX.

Oltre all’energia speciale di tipo combattimento ne è presente una di tipo erba chiamata “Energia Foglia”, la quale può essere attaccata solamente a Pokémon di tipo erba, provvedendo un’energia di tipo erba e quando viene assegnata, cura di 30 danni il Pokémon a cui è stata assegnata.

L’espansione uscirà nei paesi anglofoni il 13 agosto di quest’anno sotto il nome di XY: Furious Fist, la data d’uscita in Italia è tuttora sconosciuta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY03 – Colpi Furiosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti