1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Una speciale pubblicità per l”espansione del GCC Pokémon Rising Fist e una nuova carta promozionale!

Sul canale Youtube ufficiale giapponese di Pokémon sono stati pubblicati nuovi video dedicati alla prossima espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY – Rising Fist, che uscirà il 14 giugno in Giappone. Il primo video è una splendida pubblicità della espansione in versione animata che ha come protagonista la megaevoluzione del Pokémon Aura […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sul canale Youtube ufficiale giapponese di Pokémon sono stati pubblicati nuovi video dedicati alla prossima espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY – Rising Fist, che uscirà il 14 giugno in Giappone.

Il primo video è una splendida pubblicità della espansione in versione animata che ha come protagonista la megaevoluzione del Pokémon Aura Lucario. Al suo interno vengono mostrate carte mai viste finora come Shroomish e Landorus e viene fatto capire che all’interno dell’espansione potrebbero essere presente le carte con catena evolutiva di Dragonite.

Il secondo video è una simpatica dimostrazione di gioco che serve per insegnare a giocare, narrato e spiegato dal Pokémon Graffimiao parlante, Meowth.

La rivista nipponica CoroCoro ha inoltre rivelato che il numero di agosto conterrà una carta promozionale di Landorus, come successe per Charizard in marzo e Pyroar in maggio. Sembra quindi che la rivista continui a rilasciare delle carte promozionali basate sull’espansione più recente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY03 – Colpi Furiosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti