1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Elite Trainer Box, scatole da collezione e carte promozionali nei McDonald”s!

Un Elite Trainer Box basato sulla megaevoluzione del Pokémon Aura e due scatole da collezione verranno rilasciate in contemporanea all’espansione XY – Furious Fists. I mostri tascabili torneranno inoltre a colorare gli Happy Meal in Nord America. Una notizia fantastica per tutti i bimbi amanti dei Pokémon! L’Elite Trainer Box annunciato in precedenza conterrà 8 […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Un Elite Trainer Box basato sulla megaevoluzione del Pokémon Aura e due scatole da collezione verranno rilasciate in contemporanea all’espansione XY – Furious Fists. I mostri tascabili torneranno inoltre a colorare gli Happy Meal in Nord America. Una notizia fantastica per tutti i bimbi amanti dei Pokémon!

L’Elite Trainer Box annunciato in precedenza conterrà 8 buste d’espansione XY – Furious Fists, 65 buste protettive raffiguranti MegaLucario, 45 carte Energia, una guida all’espansione XY – Furious Fists, un dado segna-danni, una moneta da gioco, un segnalino avvelenamento, un segnalino scottatura e 4 divisori.

In aggiunta all’Elite Trainer Box, a partire dal 13 agosto saranno disponibili due scatole da collezione nei paesi anglofoni: la prima raffigurerà Xerneas ed Yveltal, mentre la seconda MegaCharizard X e MegaCharizard Y. Entrambe conterranno due buste d’espansione ed uno scompartimento riservato a dadi e segnalini.

Tra il 23 maggio ed il 12 giugno, gli Happy Meal acquistati all’interno dei ristoranti McDonald’s nordamericani

conterranno un esclusivo gadget e una delle 12 carte promozionali della serie XY. I gadget consistono in 12 battle launcher raffiguranti un Pokémon, fra i quali il simpatico Pikachu e il leggendario Mewtwo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti