1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Due nuove confezioni speciali in arrivo

Sono state rilevate due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita il 7 maggio di quest’anno, una per i paesi anglofoni e una per l’Italia. La confezione speciale chiamata Charizard-EX Box sarà rilasciata nei paesi anglofoni in contemporanea con l’uscita dell’espansione XY: Flashfire. Clicca sulle immagini per ingrandirle Conterrà la carta […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rilevate due nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uscita il 7 maggio di quest’anno, una per i paesi anglofoni e una per l’Italia.

La confezione speciale chiamata Charizard-EX Box sarà rilasciata nei paesi anglofoni in contemporanea con l’uscita dell’espansione XY: Flashfire.

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Conterrà la carta promozionale di Charizard-EX in versione normale e in versione gigante e quattro buste di espansione di Carte Collezionabili Pokémon ancora da definire. Il Pokémon Fiamma sarà la carta promo numero XY17 ed era stata originariamente distribuita in Giappone insieme alla rivista nipponica CoroCoro.

In Italia invece approderà nelle edicole e nei negozi italiani il Set Garchomp-EX.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Questa confezione speciale conterrà la carta promozionale di Garchomp-EX in versione normale e in versione gigante e quattro buste di espansione di Carte Collezionabili Pokémon ancora da definire.

Entrambe le confezioni costeranno circa 15,92€ l’una.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti