1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Disponibile il Trainer Kit XY in Europa!

Uno speciale Trainer Kit incentrato sui Pokémon di Kalos è stato rilasciato in gran parte dell’Europa senza alcun preavviso! Un’opportunità unica per tutti coloro che da tanto desiderano imparare le basi del GCC! Clicca sull’immagine per ingrandirla! Il Trainer kit XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha come protagonisti Sylveon e Noivern. Al suo […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Uno speciale Trainer Kit incentrato sui Pokémon di Kalos è stato rilasciato in gran parte dell’Europa senza alcun preavviso! Un’opportunità unica per tutti coloro che da tanto desiderano imparare le basi del GCC!

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Il Trainer kit XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon ha come protagonisti Sylveon e Noivern.

Al suo interno, i giocatori alle prime armi potranno trovare due mazzi di 30 carte, un portamazzo illustrato, due accurati libretti di istruzioni, un tabellone da gioco con tanto di regolamento sul retro, i segnalini danno ed i segnalini delle condizioni speciali, una moneta da gioco raffigurante i Pokémon iniziali di Kalos ed una carta codice per il GCC Pokémon Online. I mazzi comprendono inoltre le carte olografiche di Sylveon e Noivern.

Il 12 marzo 2014 lo stesso Trainer Kit giunse nei negozi presenti sul territorio nordamericano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti