1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Due nuovi video mostrano le carte di XY: BREAK Red Flash e Blue Impact

Il canale Youtube ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon nipponico ha pubblicato due nuovi video riguardanti la nuova espansione del GCC.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il canale Youtube ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon nipponico ha pubblicato due nuovi video, che mostrano nuove carte dall’espansione XY: BREAK Red Flash e XY: BREAK Blue Impact, in uscita nei paesi nipponici il 25 settembre.

https://www.youtube.com/watch?v=qEPmjYdNqoU

https://www.youtube.com/watch?v=F3wM9zvEIAQ

Nel primo video possiamo vedere il funzionamento delle carte Pokémon BREAK, in particolare viene mostrato Zoroark BREAK in azione contro un M Rayquaza-EX, e Raichu BREAK insieme a Noivern BREAK, ed entrambi presentano un attacco. Tutti i Pokémon BREAK presentano quindi una speciale cromatura alla carta, che risulta essere leggermente in rilievo, come per le carte a illustrazione estesa, e di colore dorato. Viene inoltre confermato che i Pokémon BREAK prendono gli attacchi, debolezza, resistenza, abilità e costo di ritirata dei Pokémon da cui sono evoluti (regola dei Pokémon BREAK).

Nel secondo video possiamo notare il nuovo Zoroark presente all’interno dell’espansione, il quale possiede un’abilità che gli consente di essere scambiato con il Pokémon attivo, se Zoroark è in panchina; e un attacco che infligge 10 danni più 30 per ogni Pokémon presente nella panchina del tuo avversario.

Inoltre, alla fine del video è possibile notare il nuovo Mewtwo-EX insieme a M Mewtwo-EX Y e M Mewtwo-EX X e un Octillery, ma non si riesce ancora a tradurre bene gli attacchi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mewtwo Noivern Break XY: BREAK XY08 - Turboblitz Zoroark

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti