1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Un nuova confezione di Charizard e tante carte promo!

Una nuovissima confezione speciale basata su Charizard sbracherà presto nel paese del Sol levante. In Occidente, invece, i negozi fanno i preparativi per accogliere la seconda espansione della serie XY, ormai alle porte! Il Charizard Mega Battle Pack, previsto per il 19 aprile in Giappone, conterrà 6 buste d’espansione del GCC Pokémon giapponese (2 dell’espansione […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Una nuovissima confezione speciale basata su Charizard sbracherà presto nel paese del Sol levante. In Occidente, invece, i negozi fanno i preparativi per accogliere la seconda espansione della serie XY, ormai alle porte!

Il Charizard Mega Battle Pack, previsto per il 19 aprile in Giappone, conterrà 6 buste d’espansione del GCC Pokémon giapponese (2 dell’espansione Collection X, 2 di Collection Y e 2 di Wild Blaze), un doppio poster (fronte/retro) raffigurante da un lato le carte dell’espansione Wild Blaze e dall’altro MegaCharizard Y. Nella confezione è inclusa anche una carta promozionale di Chespin, Fennekin o Froakie, rilasciata lo scorso anno nelle confezioni inglesi Chespin Box, Froakie Box e Fennekin Box.

I partecipanti ai tornei prerelease dell’espansione Pokémon XY – Fuoco Infernale che si terranno nei paesi anglofoni dal 26 aprile al 3 maggio riceveranno una carta promozionale di Dragalge. Quest’ultima differirà da una carta presente nell’espansione esclusivamente per l’illustrazione. A partire dal 7 maggio nei paesi anglofoni sarà inoltre disponibile un blister pack incentrato su Honedge, simile a quello annunciato tempo fa contenente Skiddo.

Buone notizie anche per i francesi, che presto potranno aggiungere alla propria collezione 12 carte promo olografiche. Queste, eccetto una carta di Pikachu, saranno ristampe del set iniziale XY – Benvenuti a Kalos e si potranno ottenere nei McDonald’s francesi acquistando un Happy Meal. Insieme alle carte verranno consegnati anche dei giocattoli, già distribuiti nei McDonald’s giapponesi lo scorso anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY02 – Fuoco Infernale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti