1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciate la terza espansione dell”era XY e nuove tin!

La terza espansione dedicata alla regione di Kalos sta per approdare nel Gioco di Carte Collezionabili giapponese, permettendo così agli appassionati di mettersi alla ricerca di nuovi Pokémon-EX. Intanto, noi potremo consolarci con delle tin nuove di zecca basate sui potenti Chesnaught, Delphox e Greninja! L’espansione è chiamata Pokémon XY: Rising Fist (Pugno Levante) giungerà […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La terza espansione dedicata alla regione di Kalos sta per approdare nel Gioco di Carte Collezionabili giapponese, permettendo così agli appassionati di mettersi alla ricerca di nuovi Pokémon-EX. Intanto, noi potremo consolarci con delle tin nuove di zecca basate sui potenti Chesnaught, Delphox e Greninja!

L’espansione è chiamata Pokémon XY: Rising Fist (Pugno Levante) giungerà in Giappone il 14 giugno 2014. Questa introdurrà 96 carte – ultrarare escluse – che assicureranno il divertimento ad ogni amante del GCC.

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

La megaevoluzione di Lucario sarà probabilmente una figura di spicco. Una confezione speciale incentrata proprio sul Pokémon Aura accompagnerà infatti il lancio dell’espansione sul mercato giapponese: il MegaLucario Box conterrà 8 buste di espansione, una breve guida al GCC, Hawlucha-EX, Shana, Tierno, 10 Energia Combattimento e 2 Strong Energy, una carta Energia speciale mai vista prima nel Gioco di Carte Collezionabili.

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Chesnaught, Delphox e Greninja, secondi stadi evolutivi dei Pokémon iniziali della regione di Kalos, saranno invece i protagonisti di alcune tin che verranno rilasciate a giugno nei paesi occidentali. Ognuna di esse conterrà la carta promozionale di Chesnaught-EX, Delphox-EX o Greninja-EX in base al Pokémon raffigurato sulla tin, 4 bustine d’espansione ed un codice per il GCC Pokémon Online.

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

Chesnaught-EX possiede due attacchi: il primo consente di lanciare 4 monete e di infliggere 40 danni all’avversario ogni volta che esce testa; il secondo infligge 120 danni all’avversario e 20 a Chesnaught-EX stesso.

Delphox-EX possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni all’avversario, consente di lanciare una moneta e, se il risultato fosse testa, di confondere il Pokémon Attivo dell’avversario; il secondo infligge 80 danni, a cui se ne aggiungono 40 per ogni carta Energia presente in mano all’avversario.

Non volendo essere da meno, anche Greninja-EX possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni ad uno dei Pokémon dell’avversario; il secondo infligge ben 120 danni, ma comporta lo scarto di una Energia Acqua assegnata a Greninja-EX stesso.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY03 – Colpi Furiosi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti