1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate le scatole da collezione Leggende di Kalos e un nuovo Blister Pack

Arriva in Italia una nuova scatola da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Clicca sull’immagine per ingrandirla La confezione è chiamata Leggende di Kalos ed è disponibile in due versioni, una con la carta olografia promozionale del Pokémon Creazione Xerneas-EX e una con la carta olografia promozionale del Pokémon Distruzione Yveltal-EX. Entrambe le carte […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Arriva in Italia una nuova scatola da collezione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon!

Clicca sull’immagine per ingrandirla

La confezione è chiamata Leggende di Kalos ed è disponibile in due versioni, una con la carta olografia promozionale del Pokémon Creazione Xerneas-EX e una con la carta olografia promozionale del Pokémon Distruzione Yveltal-EX. Entrambe le carte provengono dalla espansione Pokémon XY, rilasciata contemporaneamente in Europa e Nord America il 5 febbraio scorso. La confezione comprende anche tre bustine di espansione del GCC Pokémon.

Inoltre è stato rivelato un nuovo Blister Pack per l’espansione Pokémon XY: FlashFire, che dovrà uscire nei paesi anglofoni il 7 maggio 2014 insieme all’espansione.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Il Blister Pack conterrà una carta promozionale di Skiddo (promo con numerazione XY11), una moneta di gioco raffigurante Chespin e una bustina dell’espansione di FlashFire.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti