1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciati i mazzi tematici e nuove carte dell”espansione Flashfire!

Continua a far parlare di sé l’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY Flashfire, la seconda espansione dell’era di Kalos che includerà inediti Pokémon megaevoluti. Sarà disponibile a partire dal 7 maggio nel Nord America ed in Europa. Come di consueto, due mazzi tematici accompagneranno la nuova espansione. Basati rispettivamente su Meowstic femmina ed […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Continua a far parlare di sé l’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY Flashfire, la seconda espansione dell’era di Kalos che includerà inediti Pokémon megaevoluti. Sarà disponibile a partire dal 7 maggio nel Nord America ed in Europa.

Come di consueto, due mazzi tematici accompagneranno la nuova espansione. Basati rispettivamente su Meowstic femmina ed Heliolisk, i mazzi introdurranno Pokémon mai visti prima nel GCC.

Sono state svelate alcune carte appartenenti alla espansione giapponese Wild Blaze, l’equivalente all’espansione Pokémon XY Flashfire.

La carta Allenatore Ceneremagica (Sacred Ash). Prendi 5 carte dalla Pila degli Scarti, aggiungile al tuo mazzo e rimescolalo.

La carta Allenatore Torcia (Flame Torch). Scarta una Energia Fuoco e pesca due carte dal tuo mazzo.

La carta Aiuto Fabbro (Blacksmith). Prendi due Energie Fuoco dalla Pila degli Scarti ed assegnale ad un tuo Pokémon di tipo Fuoco.

La carta Aiuto Elisio (Lysandre). Scambia il Pokémon attivo dell’avversario con uno presente nella sua panchina.

Confermata la presenza di Goomy e Sliggoo nell’espansione. Una carta promozionale della loro evoluzione finale, Goodra, sarà data in omaggio a coloro che acquisteranno 20 bustine nei negozi giapponesi.

Sono emerse anche le prime immagini della carta Charizard-EX, dalla quale potranno megaevolvere i vari M Charizard-EX. Possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta e, se il lancio risulta positivo, di cercare nel proprio mazzo 3 Energie Base e di attaccarle a Charizard-EX; il secondo infligge 180 danni al Pokémon avversario, ma per utilizzarlo bisogna scartare una carta Energia assegnata a Charizard-EX.

Infine, giunge notizia che anche la confezione M-Charizard-EX Mega Battle Deck vanterà un’esclusiva carta Charizard-EX. Questa possiede due attacchi in grado di infliggere rispettivamente 60 e 150 danni, dei quali il secondo non utilizzabile per due volte consecutive.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY02 – Fuoco Infernale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti