1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

CoroCoro rivela nuove carte dell”espansione Wild Blaze

La rivista giapponese CoroCoro rilasciata questo mese ha rivelato 3 nuove carte che saranno provenienti dall’espansione dell’era di Pokémon X e Y Wild Blaze, che uscirà nei paesi nipponici il 15 marzo. Le carte rappresentano le due versioni di MegaCharizard-EX e una carta allenatore chiamata Cubo Protettivo. MegaCharizard-EX X ha un attacco che infligge 300 […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese CoroCoro rilasciata questo mese ha rivelato 3 nuove carte che saranno provenienti dall’espansione dell’era di Pokémon X e Y Wild Blaze, che uscirà nei paesi nipponici il 15 marzo.

Le carte rappresentano le due versioni di MegaCharizard-EX e una carta allenatore chiamata Cubo Protettivo.

MegaCharizard-EX X ha un attacco che infligge 300 danni e fa scartare le prime 5 carte del mazzo di chi attacca; MegaCharizard-EX Y ha un attacco che infligge 300 danni, ma il Pokémon infligge 50 danni a se stesso; il Cubo Protettivo è una carta Allenatore che va assegnata ad un Pokémon e protegge quel Pokémon da danni inflitti a se stesso causati da propri attacchi.

Molte carte di questa espansione giapponese saranno probabilmente presenti nella espansione occidentale Pokémon XY Flashfire, in uscita nel Nord America a maggio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY02 – Fuoco Infernale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti