1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelata una nuova Confezione Speciale contenente Garchomp-EX

Una nuova confezione speciale basata su Garchomp-EX verrà rilasciata nei negozi dei paesi anglofoni a partire da aprile. Clicca sull’immagine per ingrandirla La confezione conterrà 4 bustine, tre dell’espansione Pokémon XY e una dell’espansione Pokémon Nero e Bianco: Uragano Plasma; la carta promozionale di Garchomp-EX e la stessa carta promozionale in versione gigante. Il Pokémon […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Una nuova confezione speciale basata su Garchomp-EX verrà rilasciata nei negozi dei paesi anglofoni a partire da aprile.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

La confezione conterrà 4 bustine, tre dell’espansione Pokémon XY e una dell’espansione Pokémon Nero e Bianco: Uragano Plasma; la carta promozionale di Garchomp-EX e la stessa carta promozionale in versione gigante.

Il Pokémon avrà due attacchi: il primo consente di lanciare 2 volte una moneta e di infliggere 30 danni ogni volta che esce testa; il secondo infligge 120 danni al Pokémon difensore, ma Garchomp-EX deve scartare un’energia assegnata a se stesso.

La carta di Garchomp-EX è la stessa che era stata distribuita in Giappone a chi acquistava nei negozi autorizzati almeno 10€ di prodotti del GCC Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti