1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate tante nuove carte dell”espansione XY

Sono state rivelate 12 nuove carte italiane dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY che verrà rilasciata nei paesi anglofoni e in Europa il 5 febbraio 2014. Nella espansione del GCC Pokémon XY sono presenti le carte provenienti dalle espansioni giapponesi X Collection e Y Collection e dai mazzi dimezzati Xerneas e Yveltal. Inoltre […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate 12 nuove carte italiane dell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon XY che verrà rilasciata nei paesi anglofoni e in Europa il 5 febbraio 2014.

Nella espansione del GCC Pokémon XY sono presenti le carte provenienti dalle espansioni giapponesi X Collection e Y Collection e dai mazzi dimezzati Xerneas e Yveltal.

Inoltre in occasione dell’uscita di questa espansione, dal 25 gennaio al 2 febbraio si svolgeranno in America e in Inghilterra dei tornei di Prerelease in cui verrà distribuita una speciale carta promozionale: Aegislash.

Cosa sono i tornei di Prerelease?

Sono dei tornei speciali che si svolgono generalmente prima dell’uscita ufficiale sul mercato delle espansioni di GCC. I giocatori riceveranno 6 bustine della nuova espansione e con il contenuto di queste dovranno costruire un mazzo di 40 carte (incluse energie base, che verranno distribuite dagli arbitri del torneo). Le carte trovate restano in possesso del giocatore, per questo, generalmente, è richiesta una quota di iscrizione che varia dai 20€ ai 25€. I premi variano da espansione ad espansione, ma generalmente sono gadget (in particolare un portamazzo da costruire basato sull’espansione), due bustine aggiuntive della stessa espansione e una carta promozionale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti