1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tante nuove carte di Collection X e Collection Y

Il Sito ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon giapponese ha annunciato 20 nuove carte inedite e il contenitore delle buste di espansione di Collection X e Collection Y, in uscita in Giappone il 13 dicembre. Oltre agli ormai famosi Venusaur, Pikachu, Raichu, Diglett e Venipede, fanno la loro comparsa nuovi Pokémon di sesta generazione, […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il Sito ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon giapponese ha annunciato 20 nuove carte inedite e il contenitore delle buste di espansione di Collection X e Collection Y, in uscita in Giappone il 13 dicembre.

Oltre agli ormai famosi Venusaur, Pikachu, Raichu, Diglett e Venipede, fanno la loro comparsa nuovi Pokémon di sesta generazione, tra cui Gogoat, Helioptile, Noibat e Noivern.

Alcune carte Allenatore come Scambio di Energia, Recupero di Energia, Super Recupero e Recupero Totale sono state ristampate. Altre, come Muscolbanda e Blocco Amici debuttano per la prima volta nel GCC.

boosterbox y
Contenitore Collezione X
boosterbox y
Contenitore Collezione Y

Inoltre, tutti i partecipanti alla Battle Festa in Giappone, riceveranno un’esclusiva carta promozionale dedicata a Helioptile. Inoltre allo stesso evento, coloro che parteciperanno anche al Play Corner potranno ottenere le carte di Gogoat e Tierno in versione olografica con un sistema a punti della manifestazione.

mega venusaur
Mega Venusaur
pikachu
Pikachu
pikachu
Pikachu
raichu
Raichu
helioptile
Helioptile
pawniard
Pawniard
gogoat
Gogoat
swellow
Swellow
noibat
Noibat
venipede
Venipede
diglett
Diglett
noivern
Noivern
muscle band
Muscolbanda
recupero di energia
Recupero di Energia
scambio di energia
Scambio di Energia
super recupero
Super Recupero
recupero totale
Recupero Totale
pal pad
Blocco Amici

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Carte promozionali XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti