1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelato Mega Venusaur-EX nel GCC

È stata rivelata la carta corrispondente a MegaVenusaur che farà la sua comparsa nell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Collection X e Collection Y che uscirà a dicembre in Giappone. La carta avrà la lettera “M” davanti al nome, che rappresenta l’abbreviazione di “Mega” (riquadro numero 1). Come già rivelato in un articolo precedente, […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata rivelata la carta corrispondente a MegaVenusaur che farà la sua comparsa nell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Collection X e Collection Y che uscirà a dicembre in Giappone.

La carta avrà la lettera “M” davanti al nome, che rappresenta l’abbreviazione di “Mega” (riquadro numero 1). Come già rivelato in un articolo precedente, solo i Pokémon-EX potranno megaevolversi e quando questo succede il turno termina immediatamente (riquadro numero 3); questo spiega i PS molto elevati di M Venusaur-EX (mai un Pokémon aveva avuto più di 200ps) e i suoi potenti effetti degli attacchi. La carta deve essere appoggiata su Venusaur-EX come una normale evoluzione (riquadro numero 2) e dato che il Pokémon rimane a tutti gli effetti un Pokémon-EX quando andrà KO l’avversario prenderà comunque 2 carte premio (riquadro numero 4).

Nell’illustrazione del Pokémon megaevoluto, viene scritta anche la mossa che ha disposizione la carta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti