1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelate nuove carte dall’espansione Giapponese Collection X e Collection Y

La rivista giapponese CoroCoro di questo mese ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon chiamata Collection X e Collection Y che verrà rilasciata nei paesi nipponici a dicembre. Clicca sull’immagine per ingrandirla Le carte mostrate dalla rivista giapponese sono Xerneas-EX, Yveltal-EX, Venusaur-EX e Blastoise-EX. Possiamo notare interamente e […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La rivista giapponese CoroCoro di questo mese ha rivelato ulteriori dettagli riguardanti la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon chiamata Collection X e Collection Y che verrà rilasciata nei paesi nipponici a dicembre.

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Le carte mostrate dalla rivista giapponese sono Xerneas-EX, Yveltal-EX, Venusaur-EX e Blastoise-EX. Possiamo notare interamente e per la prima volta una carta Pokémon di tipo Folletto, con l’introduzione anche dell’energia Folletto necessaria per attaccare con determinati attacchi. Curioso come Xerneas-EX sia debole ai Pokémon di tipo Metallo e non ai Pokémon di tipo Fuoco; mentre sia resistente al tipo Oscurità e non al tipo Drago.

Oltre a ciò possiamo notare che Blastoise-EX e Venusaur-EX, oltre ad essere considerati Pokémon Base come per l’espansione precedente, hanno delle carte oscurate al loro fianco e sono collegate tramite una freccia. Probabilmente quelle carte rappresenteranno le loro rispettive Mega Evoluzioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti