1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo due mazzi con Mewtwo-EX e Darkrai-EX

Sono stati annunciati due mazzi tematici con protagonisti Mewtwo-EX e Darkrai-EX, in uscita in america il 21 ottobre 2015.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Questi due Pokémon sembrano non morire mai nel Gioco di Carte Collezionabili: a meno di una settimana dall’annuncio del nuovo formato, e quindi la loro uscita dal formato Standard, ecco che Mewtwo-EX e Darkrai-EX ritornano facendo la loro comparsa in due nuovi mazzi tematici.

BW4_IT_54 BW5_IT_63

Le due carte saranno presenti nei Battle Arena Deck, in uscita nei paesi anglofoni il 21 ottobre 2015. Data la possibilità che i Campionati Regionali si facciano tutti in formato Esteso, questa sembra un modo semplice e pratico per procurarsi le carte forti delle espansioni più vecchie. Non è ancora chiaro se però verranno ristampate come carte promozionali nuove (e quindi saranno utilizzabili anche nel formato Standard) o saranno semplicemente ristampe delle vecchie espansioni (Nero e Bianco – Destini Futuri per Mewtwo-EX, e Nero e Bianco – Esploratori delle Tenebre per Darkrai-EX).

Ogni Battle Arena Deck sarà composto da 60 carteconterrà, oltre a una di queste due carte Pokémon-EX presenti in duplice copia8 energie olografiche (psico o oscurità, in base al mazzo scelto); carte allenatore utili a livello torneistico (Professor Platan, N e Level Ball sono quelle finora confermate); 2 monete metalliche; 2 set di dadi segna-danni; 2 arene per giocare; 2 guide per giocare; 1 codice per sbloccare il mazzo nel GCC Online; 2 portamazzi e una guida strategica da usare al meglio per queste due carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

battle arena deck darkrai-ex Mazzi tematici Mewtwo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti