1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Scopri i magnifici prodotti del GCC dedicati a Charizard, Pikachu e Eevee

Per la gioia di tutti gli appassionati del GCC Pokémon, sono stati svelati nuovi meravigliosi prodotti dedicati a Charizard, Pikachu e Eevee!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

La primavera ha portato con sé delle fantastiche novità per quanto riguarda il mondo del GCC Pokémon: sono stati svelati meravigliosi prodotti con protagonisti Charizard, Pikachu, Eevee e le sue evoluzioni! Sul sito ufficiale dei Pokémon Center sono già disponibili quattro playmat davvero stupendi, che vengono venduti al prezzo di $24.99 (circa 22€) ciascuno. Eccoli qui in tutto il loro splendore:

playmat charizard
Playmat “Fierce Charizard”
playmat pikachu
Playmat “Pikachu Power Play”
playmat eeveeluzioni
Playmat “Eevee Elements”
playmat primi 151
Playmat “Kanto Collection”

Al momento non si sa ancora se questi prodotti verranno distribuiti anche al di fuori dei Pokémon Center. In ogni caso, è molto difficile che questo avvenga: molto probabilmente, infatti, i giocatori occidentali potranno averli solamente tramite il sito ufficiale.

Le novità per quanto riguarda i prodotti del GCC Pokémon non sono ancora finite: è stata svelata una nuova linea di articoli firmata Ultra PRO dedicata alle due creature tascabili più popolari dell’ultimo anno: l’intramontabile Pikachu e la nuova mascotte Eevee!

Questa nuova linea di prodotti verrà rilasciata a partire da giugno e comprenderà al suo interno raccoglitori piccoli, raccoglitori grandi, quaderni ad anelli, playmat, portamazzi e anche bustine protettive. Tutti questi prodotti avranno le medesime illustrazioni raffigurante il vivace Pokémon Topo o il tenero Pokémon Evoluzione. Gli articoli dedicati a Pikachu avranno uno sfondo giallo e nero, mentre quelli dedicati a Eevee saranno caratterizzati dall’argento e dal magenta. Ecco, come riferimento, gli avvincenti artwork dei due raccoglitori piccoli:

raccoglitore pikachu

raccoglitore eevee

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti