1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata la prossima espansione italiana di GCC: Esplosione Plasma

È stata ufficialmente annunciata la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Nero e Bianco – Esplosione Plasma, disponibile in Italia a partire dal 9 ottobre 2013. La nuova espansione sarà la penultima espansione della serie Nero e Bianco e conterrà più di 100 nuove carte, tra cui il potentissimo Genesect-EX del Team Plasma, […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stata ufficialmente annunciata la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Nero e Bianco – Esplosione Plasma, disponibile in Italia a partire dal 9 ottobre 2013.

La nuova espansione sarà la penultima espansione della serie Nero e Bianco e conterrà più di 100 nuove carte, tra cui il potentissimo Genesect-EX del Team Plasma, Pokémon su cui l’intera espansione si basa. Come per le espansioni Uragano Plasma e Glaciazione Plasma, questa espansione conterrà sia Pokémon del Team Plasma che Pokémon normali. Di seguito riporto il comunicato ufficiale riguardante la nuova espansione:

Le sfide non finiscono mai per la regione di Unima, ma quelle dell’espansione Nero e Bianco – Esplosione Plasma del GCC Pokémon marcano l’ultimo capitolo nella storia del Team Plasma! Con Virizion-EX al tuo fianco, condurrai l’ultimo assalto contro le forze in fuga del Team Plasma, ma il tuo nemico ha ancora qualche asso nella manica. Quando avrai avuto la meglio su Dialga-EX e Palkia-EX del Team Plasma, sarai a un passo dalla vittoria, ma dovrai ancora superare la prova finale: il mitico Genesect-EX, con l’aiuto di nuove e devastanti carte ASSO TATTICO che gli forniranno altri attacchi, ti si parerà davanti in tutta la sua maestosità! Preparati a tentare il tutto per tutto.

L’espansione Nero e Bianco – Esplosione Plasma sarà disponibile nel Gioco di Carte Collezionabili Online! Cerca le carte codice all’interno delle buste di espansione per sbloccare le carte dell’espansione Nero e Bianco – Esplosione Plasma oggi stesso!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nero e Bianco 10 - Esplosione Plasma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti