1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelata la prima espansione del GCC Pokémon di X e Y! Ecco l”energia Folletto!

Successivamente alle rivelazioni rivista Giapponese CoroCoro, è stata ufficialmente presentata Collection X e Collection Y, la prima espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili dedicata a Pokémon X e Pokémon Y. L’espansione verrà rilasciata in Giappone il 13 dicembre di quest’anno. Le bustine conterranno 5 carte ciascuna e costeranno 158 Yen. Probabilmente questa espansione verrà […]

di 
   · 0 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Successivamente alle rivelazioni rivista Giapponese CoroCoro, è stata ufficialmente presentata Collection X e Collection Y, la prima espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili dedicata a Pokémon X e Pokémon Y.

L’espansione verrà rilasciata in Giappone il 13 dicembre di quest’anno. Le bustine conterranno 5 carte ciascuna e costeranno 158 Yen. Probabilmente questa espansione verrà rilasciata a febbraio 2014 nel paesi anglofoni.

Insieme alla nuova espansione è stata rilevelata la carta anche l’energia di tipo Folletto. Come già precedentemente annunciato, il tipo Folletto sarà caratterizzato dal colore rosa, quindi è molto probabile che i Pokémon di questo tipo avranno delle stampe rosa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

XY01 - XY

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti