1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

In arrivo l’app CardDex, per portare sempre con te la tua collezione di carte Pokémon!

In Svezia è disponibile l’app CardDex del GCC Pokémon, che permette di archiviare la propria collezione. Presto sarà scaricabile anche nel resto del mondo.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

Avviso per i collezionisti incalliti: da oggi è disponibile la nuova app CardDex del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon per iOS e Android! Per ora l’applicazione è scaricabile solo in Svezia, ma The Pokémon Company International ha precisato che presto sarà disponibile al download anche nel resto del mondo.

carddex

CardDex è un’app completamente gratuita che contiene in memoria tutte le espansioni e carte promozionali finora in circolazione a partire dalla serie Sole e Luna, e che permetterà ai collezionisti di tenere un archivio portatile sempre aggiornato delle carte in loro possesso. L’archivio è filtrabile per espansione, tipo di carta, rarità, tipo del Pokémon, tipo di Energia, PS e tante altre impostazioni.

carddex
Le numerose impostazioni permetteranno ai collezionisti di navigare nel proprio archivio con estrema facilità!

La raccolta può essere aggiornata grazie alla fotocamera dello smartphone, la quale acquisirà un’immagine digitale della carta che verrà memorizzata nell’app per poter essere visualizzata anche senza connessione Internet. L’app è in grado di riconoscere persino le carte danneggiate o parzialmente coperte, e di tradurre in italiano (o nella lingua che avrete selezionato nelle impostazioni, tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese brasiliano) quelle acquisite in altre lingue.

carddex
Per ogni nuova carta acquisita, l’app terrà traccia del completamento dell’espansione. E riconosce anche le foil!

Il CardDex del GCC Pokémon sarà presto disponibile nell’App Store e su Google Play in tutto il mondo. Da ora in poi tenere traccia della propria collezione sarà un gioco da ragazzi!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti