1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutte le carte di Legendary Holo Collection e Emboar-EX vs Togekiss-EX Deck

Sono state rilasciate anche le carte della mini espansione nipponica Legendary Holo Collection, dedicata ai Pokémon Leggendari del film di Hoopa.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A pochi giorni dall’uscita nelle sale cinematografiche del film Hoopa e lo Scontro Epocale, sono state rilasciate anche le carte della mini espansione nipponica Legendary Holo Collection, dedicata ai Pokémon Leggendari che saranno presenti nel film.

legendary c1

legendary c2

legendary c3

legendary c4

Le carte dei Pokémon leggendari sono con illustrazione a figura intera. Tutte le carte dell’espansione sono in versione olografica ed è la prima volta che non sono presenti carte Allenatore in una mini-espansione. La Legendary Holo Collection è composta da 27 carte, e non si hanno ulteriori informazioni riguardo un possibile rilascio occidentale.

embo 1

embo 2

embo 3

Sono state anche rivelate le carte di Emboar-EX vs Togekiss-EX Deck, che saranno presenti quindi in un mazzo tematico rilasciato il 18 luglio scorso nei paesi nipponici. Oltre alle carte che potete vedere sono presenti le energie base di tipo Fuoco, Lampo, Psico e Folletto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

emboar-EX vs Togekiss-EX legendary holo collection

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti