Ecco le carte di Clefable e Malamar dal set giapponese Night Unison

0
299

Si avvicina il Natale e ormai ogni giorno vengono svelate nuove carte dell’attesa mini-espansione Night Unison: all’indomani della rivelazione di Kyurem e Quagsire, infatti, sono stati mostrati anche il dolce Clefable e l’oscuro Malamar!

L’atteso set Night Unison farà il suo debutto in Giappone il prossimo venerdì 11 gennaio e conterrà al suo interno 55 carte escluse le rare segrete.

clefableClefable è di tipo Folletto, ha 110 PS e un unico attacco: Lunardanza che infligge 10 danni + altri 30 danni per ogni tuo Pokémon con Energie Folletto assegnate.

Piccola curiosità: il tenero Pokémon Fata in questa carta può sferrare l’attacco Lunardanza, mentre nei titoli della serie principale questa è la mossa esclusiva dello sfuggente leggendario Cresselia.

malamar
Illustrazione di Yusuke Ohmura

Malamar è di tipo Oscurità, ha 100 PS e due attacchi. Il primo è Domination Hypnosis (Ipnosi di Dominazione) che ha il seguente effetto: il tuo avversario rivela le carte che ha in mano. Scegli un Pokémon tra le carte che ha mostrato, scartalo e seleziona uno dei suoi attacchi (a eccezione degli attacchi GX) per utilizzarlo al posto di questo attacco. Il secondo attacco della carta è Dark Pressure (Pressione Oscura) che infligge 80 danni e scarta la carta che si trova in cima al mazzo del tuo avversario.

Commenti dal forum

Discutine sul forum