1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelati i primi prodotti occidentali del GCC di Pokémon X e Pokémon Y e l”ultima espansione dell”era di Pokémon Nero e Bianco!

Sono stati finalmente rivelati i primi prodotti per i paesi anglofoni del Gioco di Carte Collezionabili dedicatati ai nuovi giochi di sesta generazione. Il 12 ottobre, insieme al lancio di Pokémon X e Pokémon Y saranno rilasciati tre confezioni chiamate Chespin Box, Froakie Box e Fennekin Box. Ogni confezione conterrà tre buste d’espansione appartenenti alla […]

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono stati finalmente rivelati i primi prodotti per i paesi anglofoni del Gioco di Carte Collezionabili dedicatati ai nuovi giochi di sesta generazione.

Il 12 ottobre, insieme al lancio di Pokémon X e Pokémon Y saranno rilasciati tre confezioni chiamate Chespin Box, Froakie Box e Fennekin Box. Ogni confezione conterrà tre buste d’espansione appartenenti alla serie Pokémon Nero e Bianco, una carta promo olografica e una statuina di uno dei tre Pokémon iniziali della regione di Kalos.

Il Chespin Box con una statuina e una carta promo olografica di Chespin

Il Fennekin Box con una statuina e una carta promo olografica di Fennekin

Il Froakie Box con una statuina e una carta promo olografica di Chespin

La carta di Chespin avrà 60 PS e l’attacco Frustata che infliggerà 10 danni e non sarà necessaria alcuna energia per utilizzarla. La carta di Fennekin avrà 60 PS e l’attacco Graffio che infliggerà 10 danni e non sarà necessaria alcuna energia per utilizzarla. La carta di Froakie avrà 60 PS e l’attacco Botta che infliggerà 10 danni e non sarà necessaria alcuna energia per utilizzarla.

Il 12 ottobre saranno rilasciati inoltre dei nuovi Blister Pack del GCC Pokémon che conterranno 3 buste di espansione della serie Pokémon Nero e Bianco e una delle tre spille dei Pokémon iniziali della regione di Kalos.

È stata annunciata anche l’ultima espansione della serie Pokémon Nero e Bianco, si chiamerà Pokémon Black & White: Legendary Treasures (Tesori Leggendari) e conterrà le carte provenienti dall’espansione giapponese EX Battle Boost. L’espansione sarà rilasciata nei paesi anglofoni l’8 novembre, sarà composta solamente da bustine di espansione e non ci saranno Mazzi Tematici. Lo stesso giorno saranno rilasciati inoltre i Mazzi Tematici iniziali di Pokémon X e Pokémon Y, probabilmente ispirati alla confezione orientale Beginning Set, che sarà rilasciata il medesimo giorno in Giappone, confermando che probabilmente il Gioco di Carte Collezionabili subirà il tanto sperato allineamento con il Giappone.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti