1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuovo Tipo e Energia nel GCC Pokémon di Pokémon X e Y!

Durante il Pokémon Game Show sono state rivelate le prime informazioni sulla nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dedicata a Pokémon X e Pokémon Y. Nella serie saranno presenti i Pokémon di tipo Folletto e l’inedita Carta Energia Folletto. È la seconda volta, dopo i Pokémon Drago lo scorso anno, che viene inserito […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Durante il Pokémon Game Show sono state rivelate le prime informazioni sulla nuova serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dedicata a Pokémon X e Pokémon Y. Nella serie saranno presenti i Pokémon di tipo Folletto e l’inedita Carta Energia Folletto. È la seconda volta, dopo i Pokémon Drago lo scorso anno, che viene inserito una nuovo tipo di Energia all’interno del GCC Pokémon dal lontano 1999.

A sinistra il nuovissimo simbolo Energia Folletto

Durante l’evento è stata mostra al pubblico anche una esclusiva carta promo dedicata al Team Flare, il gruppo di malviventi di Pokémon X e Pokémon Y. Sarà una Carta Supporto e avrà gli stessi effetti della vecchia Rimozione di Energia.

Le prime carte della serie di Pokémon X e Y appariranno quest’anno, ma non è stata ancora rivelata ancora nessuna espansione della serie.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti