1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte della Legendary Holo Collection e dell’Emboar-EX vs Togekiss-EX Deck Kit!

Vengono pubblicati sempre più dettagli riguardo alla Legendary Holo Collection ed all’Emboar-EX vs Togekiss-EX Deck Kit, in uscita il 18 luglio 2015!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il 18 luglio 2015 saranno rilasciati molti articoli del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in contemporanea ad Il film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale, tra cui l’espansione Legendary Holo Collection ed un inedito Trainer kit. Col passare del tempo, vengono resi noti sempre più dettagli a riguardo!

È stata mostrata la prima immagine di 019/027 Latios, un’altra carta della Legendary Holo Collection. Il Pokémon Eone ha due mosse: la prima infligge 20 danni; la seconda ne infligge 70 in condizioni normali, 120 se è presente Latias in Panchina. 018/027 Latias, già rivelata in precedenza, è stata anch’essa tradotta. Il mostriciattolo di tipo Drago/Psico ha due attacchi: il primo fa pescare una sola carta in condizioni normali, due se è presente Latios in Panchina; il secondo infligge 60 danni.

Latias (Legendary Holo Collection)Latios (Legendary Holo Collection)

Il sito ufficiale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon giapponese ha rivelato sei nuove carte della confezione speciale Emboar-EX vs Togekiss-EX Deck Kit, in uscita il 18 luglio 2015. Si tratta di Electabuzz, Electivire, Corsola, Espurr, Meowstic (Femmina) e Mawile.

  • Electabuzz ha una mossa che infligge 20 danni.
  • Electivire ha due attacchi: il primo infligge 30 danni, il secondo ne infligge 90.
  • Corsola ha due mosse: la prima infligge 30 danni, fa lanciare due monete ed infligge altri 30 danni ogni volta che esce testa; la seconda infligge 50 danni.
  • Espurr ha un attacco che infligge 10 danni.
  • Meowstic ha due mosse: la prima fa spostare due carte Energia dalla mano ad un Pokémon in Panchina, la seconda infligge 40 danni.
  • Mawile ha due attacchi: il primo infligge 10 danni, fa lanciare una moneta e paralizza il Pokémon Difensore se esce testa; il secondo infligge 50 danni.

 

Electabuzz Electivire Corsola Espurr Meowstic Mawile

Fra i mesi di agosto ed ottobre, i partecipanti alle Gym Leader Battles nipponiche otterranno un numero variabile di proteggi carte standard in base alla posizione in classifica. I prodotti in questione raffigurano Wailord circondato numerosi Pokémon acquatici e non.

Proteggi carte standard

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti