1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Chandelure-EX, Kyurem-EX e i conduttori di Pokémon Smash appaiono nel GCC!

I Conduttori del programma giapponese Pokémon Smash appariranno in alcune carte della nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon EX Battle Boost, in uscita in tutto il Giappone il 13 luglio. Le carte sono state annunciate durante la puntata del programma andata in onda il 29 giugno su TV Tokyo. Tutte le carte […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

I Conduttori del programma giapponese Pokémon Smash appariranno in alcune carte della nuova espansione giapponese del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon EX Battle Boost, in uscita in tutto il Giappone il 13 luglio. Le carte sono state annunciate durante la puntata del programma andata in onda il 29 giugno su TV Tokyo. Tutte le carte hanno il medesimo effetto, ma un’illustrazione diversa.

Nella espansione apparirà per la prima volta nella serie di “Nero e Bianco”, un Pokémon-EX non leggendario, Chandelure. Il Pokémon, inoltre, sarà Base e non di Fase 2, come tutti i Pokémon-EX.

Nella espansione apparirà anche la ristampa della carta di Kyurem-EX proveniente dall’espansione Pokémon Nero e Bianco: Destini Futuri.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti