1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la Collector’s Chest Tin di Pikachu e Eevee dedicata a Pokémon: Let’s Go

Per celebrare l’uscita dei titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch è stata annunciata una magnifica Collector’s Chest Tin dedicata alle due creature tascabili!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Ormai mancano meno di quattro mesi al rilascio degli attesissimi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee su Nintendo Switch, previsto per il 16 novembre. Anche il mondo del GCC si appresta a celebrare l’evento in grande stile: è stata svelata, infatti, la magnifica Collector’s Chest Tin dedicata proprio a Pikachu e Eevee! Al momento è disponibile solamente un’immagine della confezione, ma è già sufficiente per far sognare tutti gli appassionati.

tin pikachu e eeveeLa Collector’s Chest Tin conterrà al suo interno una carta promo olografica di Pikachu e una carta promo olografica di Eevee, cinque bustine d’espansione, una moneta, cinque adesivi dedicati alle due creature tascabili, un taccuino, quattro matite, un mini-album raccoglitore e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

La ricca collezione sarà disponibile a partire dal prossimo autunno, anche se al momento non è ancora stata comunicata la data del suo debutto sul mercato. E voi, cosa ne pensate della nuova Collector’s Chest Tin dedicata a Pikachu e Eevee? Ve ne siete innamorati, oppure non vi attira particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti