1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato il Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Tempesta Astrale

Scopri il ricco Set Allenatore Fuoriclasse dell’espansione Tempesta Astrale, che debutterà il 3 agosto, oltre alle bellissime versioni italiane di Rayquaza-GX e Blaziken-GX!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Ormai mancano appena tre settimane al debutto dell’espansione Tempesta Astrale e finalmente ne è stato svelato il ricco Set Allenatore Fuoriclasse! Questo box è di color verde e oro ed è dedicato a Rayquaza, il Pokémon simbolo del set. La confezione verrà rilasciata in Italia il prossimo 3 agosto, in contemporanea con il debutto dell’espansione sul mercato.

set allenatore fuoriclasse di tempesta astrale

Il nuovo Set Allenatore Fuoriclasse conterrà al suo interno otto buste dell’espansione Tempesta Astrale, 65 bustine protettive raffiguranti Rayquaza, 45 carte Energia Base, sei dadi segnalini danno, due segnalini delle condizioni speciali, un segnalino GX in plexiglas, una guida all’espansione e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Al momento non sono ancora state mostrate le immagini del contenuto della confezione: probabilmente tutti gli oggetti riprenderanno i colori e il disegno presenti sul box, come da tradizione per i Set Allenatore Fuoriclasse.

rayquaza-gx blaziken-gx

Oltre all’immagine della confezione, sono state svelate anche le versioni italiane delle carte di Rayquaza-GX e Blaziken-GX! Il Pokémon Stratosfera dispone del potentissimo attacco Tempesta GX, che ti permette di pescare ben 10 carte dopo aver scartato tutte le carte presenti nella tua mano. Il focoso Pokémon Vampe invece può sferrare il devastante attacco Rogo GX, che scarta 2 carte Energia dai Pokémon del tuo avversario.

E voi, siete pronti per l’arrivo di questa nuova entusiasmante espansione?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti