1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tutte le ultime notizie sul Gioco di Carte Collezionabili!

Scopri tutte le notizie del Gioco di Carte Collezionabili proveniente dal Giappone, dall’America e dai paesi Anglofoni. Il 1° luglio sarà rilasciata in Italia l’espansione Pokémon Nero e Bianco – Glaciazione Plasma che comprenderà 12 Pokémon-EX tra cui Deoxys-EX e Thundurus-EX, alcuni ad illustrazione estesa, due nuove carte Allenatore ASSO TATTICO e molte altre, per […]

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Scopri tutte le notizie del Gioco di Carte Collezionabili proveniente dal Giappone, dall’America e dai paesi Anglofoni.

Il 1° luglio sarà rilasciata in Italia l’espansione Pokémon Nero e Bianco – Glaciazione Plasma che comprenderà 12 Pokémon-EX tra cui Deoxys-EX e Thundurus-EX, alcuni ad illustrazione estesa, due nuove carte Allenatore ASSO TATTICO e molte altre, per un totale di oltre 110 nuove carte. I mazzi tematici sono chiamati Raggio Polare e Assedio Mentale.

Disponibili anche i Set Kyurem Bianco e Set Kyurem Nero. Nelle confezioni troverai la carta promo e la statuina del rispettivo Pokémon Confine e quattro buste d’espansione della serie Pokémon Nero e Bianco.

Una nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili chiamata Pokémon Black & White – Plasma Blast sarà rilasciata il prossimo 14 agosto nei paesi anglofoni. Questa espansione comprende le carte provenienti dall’espansione Giapponese Megalo Cannon e dei suoi prodotti associati. Nella espansione sono presenti oltre 100 nuove carte, tra cui sei carte Pokémon-EX e cinque carte Pokémon-EX ultra rare a illustrazione estesa. I nuovi Pokémon-EX comprendono Genesect-EX, Kyurem-EX, Palkia-EX e Dialga-EX. Nei mazzi tematici sono rappresentati i Pokémon Volcarona e Genesect mentre nelle buste di espansione troviamo Dialga, Palkia, Porygon-Z, and Genesect.

Insieme all’espansione usciranno alcuni prodotti associati:

Una confezione contenente tre buste di espansione della serie, una moneta di gioco e una carta promo di Genesect, diffusa precedente in Giappone per promuovere il film Pokémon Extrarapido Genesect e il ritorno di Mewtwo.

Un Elite Box Trainer composto da 8 buste di espansione, 40 carte energia e altre accessori dedicati alla serie. Sarà venduto a 39,99 dollari.

Sempre nei paesi anglofoni sarà rilasciato ad agosto un Deoxys Box che comprenderà tre buste di espansione appartenti alla serie Pokémon Nero e Bianco, una carta promo gigante di Dexoys-EX e una carta promo di Druddigon. Sarà venduto a 15.99 dollari.

Nuove informazioni disponibili anche sui prossimi prodotti del GCC Pokémon giapponese. La nuova espansione in uscita il 13 luglio, Battle Boost EX composto prevalentemente, ma non completamente come pensavamo, da ristampe provenienti dalle precedenti espansioni di Pokémon Nero e Bianco. L’espansione conterrà la ristampa di Mewtwo-EX proveniente Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali, Darkrai-EX da Pokémon Nero e Bianco: Esploratori delle Tenebre, Keldeo-EX, Kyurem-EX, Kyurem Bianco-EX, Kyurem Nero-EX provenienti da Pokémon Nero e Bianco: Confini Varcati e Lugia-EX e Victini-EX provenienti da Pokémon Nero e Bianco: Urgano Plasma. Conterrà alcune carte non ristampate come Gyarados, Spiritomb, Natu e Meloetta nella forma danza.

Lo stesso giorno sarà rilasciata la confezione Mewtwo vs Genesect contenente due mazzi da 30 carte, segnalini danno e una moneta di gioco di Genesect cromatico. Il costo della confezione è di 1260 yen e al momento dell’acquisto sarà consegnata una carta promo di Victini o Shaymin.

Il 13 luglio saranno rilasciate in Giappone tre confezioni speciali a 630 yen. La prima, chiamata EX Battle Boost Campaign Pack, comprenderà 4 buste di espansione della serie e una carta promo di Genesect; la seconda, chiamata The Movie Commemoration Genesect Set, dedicata al 16esimo film Pokémon, comprenderà due buste di espansione di Megalo Cannon, due buste di espansione di EX Battle Boost e la stessa carta promo di Genesect presente nel EX Battle Boost Campaign Pack, ma con un Artwork differente. Questa confezione sarà acquistabile solamente presso i cinema in cui sarà presentato in anteprima il nuovo film Pokémon; la terza confezione conterrà una busta di espansione di EX Battle Boost, una di Megalo Cannon, una cartolina e 32 bustine salvacarte di Genesect. Sarà venduto esclusivamente nei Pokémon Center giapponesi e negozi Seven-I Holdings.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti