1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le nuove carte promo di Thundurus-GX e Tornadus-GX e un’esclusiva carta Stadio

Rivelati i contenuti dei nuovi set Forze della Natura – GX dedicati a Thundurus-GX e Tornadus-GX, e una nuova esclusiva carta Stadio giapponese.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Sono in arrivo novità interessanti per tutti gli appassionati giocatori del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Tra queste spiccano il nuovo box Premium Collection Forze della Natura-GX dedicato ai due geni Thundurus e Tornadus, disponibile dal 6 luglio, e una nuova esclusiva carta Stadio.

Thundurus e Tornadus in versione Promo saranno disponibili in Europa separatamente, ognuno con il proprio ricco box dedicato, insieme a quattro bustine d’espansione, una carta gigante dedicata al trio Thundurus, Tornadus e Landorus riuniti insieme, una spilla di Landorus ed una moneta dello stesso Pokémon Fertilità.

Thundurus-GX si presenta di tipo Lampo, in un’evocativa illustrazione e con i classici 180 PS che contraddistinguono i Pokémon Base GX. Il Pokémon Fulminante presenta due attacchi normali e una mossa GX: il primo di questi, Sottocarica, richiede una sola Energia Elettro e permette di pescare un’ulteriore Energia Elettro e aggiungerla al Pokémon attivo. Il secondo attacco, Energisfera, richiede tre Energie Elettro e infligge ben 140 danni!

La mossa GX, Thundering Hurricane GX (Uragano Tonante GX) permette invece di lanciare la moneta quattro volte. Per ogni volta che esce testa, questa carta infligge la bellezza di 100 danni al Pokémon attivo avversario.

Tornadus-GX è di tipo Incolore e possiede anche lui i caratteristici 180 PS. Come la controparte possiede due attacchi normali e un attacco GX. Il primo è Raffica e infligge 50 danni, mentre il secondo, Wild Fury (Furia Selvaggia), permette di lanciare una moneta finché non esce croce; l’attacco infligge 30 danni per ogni volta che esce testa.

Il suo attacco GX è Destructive Cyclone GX (Ciclone Distruttivo GX) e infligge 130 danni. Successivamente il giocatore può scegliere se far scartare tutte le energie al Pokémon attivo dell’avversario.

Ulteriore carta rivelata è “Players’ Ceremony” (Cerimonia dei Giocatori), carta Stadio che sarà disponibile per tutti i giocatori nipponici che otterranno entro il 31 agosto almeno 120 Championship Point in tornei giapponesi.

Come possiamo ben evincere dall’illustrazione, la carta è ispirata alla celebre carta stadio Spiaggia Tropicale, e il suo potere è quello di permettere al giocatore, una volta durante il turno, di pescare due carte dal proprio mazzo. Una volta fatto, il turno di quel giocatore termina. Purtroppo non si conosco ancora le modalità della sua possibile distribuzione in Europa e America.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

carta stadio Carte promozionali GCC Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti