1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Un set di carte per il 15esimo anniversario dei Pokémon Center!

Nel lontano 25 aprile del 1998 aprì a Tokyo il primo Pokémon Center. Quest’anno, nel 2013, in Giappone si festeggia il 15esimo anniversario dei Pokémon Center con vari eventi e iniziative! Nella maggior parte dei negozi giapponesi specializzati, a partire dall’8 giugno, sarà disponibile un set del Gioco di Carte Collezionabili dedicato a Pikachu! Questo […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Nel lontano 25 aprile del 1998 aprì a Tokyo il primo Pokémon Center. Quest’anno, nel 2013, in Giappone si festeggia il 15esimo anniversario dei Pokémon Center con vari eventi e iniziative!

Nella maggior parte dei negozi giapponesi specializzati, a partire dall’8 giugno, sarà disponibile un set del Gioco di Carte Collezionabili dedicato a Pikachu! Questo conterrà una ristampa della rara carta di Pikachu dell’espansione Pokémon Nero e Bianco, 30 segnalini danno acrilici (2 da 100 punti vita, 6 da 50 e 22 da 10), un contenitore di plastica, un porta mazzi e 62 bustine salva carte. Il prezzo di tutto il set sarà di 2500 Yen (Circa 20 Euro).

Clicca sull’immagine per vederla in una qualità migliore

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti