1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la nuova espansione italiana “Ultra Prisma” del GCC Pokémon

Ultra Prisma verrà rilasciato in America ed Europa il 2 febbraio 2018. Le prime immagini diffuse hanno come protagoniste le buste italiane dell’espansione.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Questa volta tocca all’Italia essere sotto i riflettori, per quanto riguarda il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Recentemente, infatti, sono trapelate immagini riguardanti l’espansione Ultra Prisma, in arrivo in America ed Europa il 2 febbraio 2018, e le foto sono relative ai pacchetti italiani.

Le immagini sulle bustine del set raffigurano Necrozma Ali dell’Aurora, Necrozma Criniera del Vespro, Giratina e un altro Pokémon nascosto alla vista, probabilmente appartenente alla quarta generazione come Palkia, Dialga o Lucario. Il tema dei mazzi tematici dedicati a Pokémon Diamante e Perla continua mostrando Empoleon e Garchomp. Ecco le immagini di questa seconda parte di Ultra Prisma:

Si tratta dell’equivalente giapponese di Ultrasole e Ultrasole, quinta espansione di Pokémon Sole e Luna rilasciata nel Paese del Sol Levante questo mese. Dalle immagini dei mazzi tematici dedicati alla regione di Sinnoh si possono vedere le due carte che faranno da protagoniste ai set.

Empoleon

Clicca sull’immagine della carta per ingrandirla.

La carta Pokémon Stadio 2 di Empoleon, di tipo acqua e con 160 PS, presenta due mosse: Total Command (Controllo Totale) provoca 20 punti di danno per ogni Pokémon presente nella Panchina dell’avversario, mentre Whirlpool (Mulinello) colpisce con 90 punti danno e permette al giocatore di scartare una Carta Energia assegnata al Pokémon nemico Attivo.

Garchomp

Clicca sull’immagine della carta per ingrandirla.

La carta Pokémon Stadio 2 di Garchomp, di tipo Drago e con 150 PS, colpisce con due attacchi dirompenti: Quick Dive (Picchiata Rapida) colpisce con 50 punti danno uno qualsiasi dei Pokémon dell’avversario, senza tenere conto di debolezze e resistenze di quelli in Panchina, invece Champion’s Blade (Lama del Campione) è un attacco terrificante che colpisce provocando 100 punti danno di base, ai quali si aggiungono altri 100 punti (per un totale di ben 200 punti danno) nel caso in cui il giocatore decida di giocare la carta di Camilla nello stesso turno.

I nomi delle mosse dei Pokémon sono stati tradotti dalla lingua originale giapponese e potrebbero essere differenti nelle versioni ufficiali italiane.

E voi, cosa pensate di Ultra Prisma? State aspettando il ricchissimo set con impazienza?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

empoleon garchomp GCC Pokémon Sole e Luna - Ultraprisma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti