Ecco tutte le carte della quinta espansione giapponese di Sole e Luna

Scopri le carte che saranno presenti nel nuovo set nipponico

755

A sorpresa, il giorno dopo la rivelazione della meravigliosa carta Full Art di Camilla, sono state svelate in anticipo tutte le carte che faranno parte della quinta espansione giapponese di Sole e Luna!

Le due mini-espansioni Ultra Sun e Ultra Moon debutteranno nel Paese del Sol Levante venerdì 8 dicembre, mentre verranno distribuite in Occidente all’interno del set Ultra Prism, a partire dal prossimo 2 febbraio. Nei prossimi giorni, probabilmente, verranno svelate anche tutte le carte Full Art e Rare Arcobaleno rimanenti.

ULTRA SUN:

*CLICCA SULLE SINGOLE CARTE PER INGRANDIRLE*

 

ULTRA MOON:

*CLICCA SULLE SINGOLE CARTE PER INGRANDIRLE*

La quinta espansione nipponica di Sole e Luna, come ampiamente prevedibile, sarà completamente incentrata sulla regione di Sinnoh, forse in attesa del nuovo titolo Pokémon per Nintendo Switch o magari semplicemente come omaggio alla quarta generazione.

All’interno del set Magnemite, Turtwig, Chimchar, Piplup e Shinx avranno ben due carte diverse dedicate a loro, mentre la carta di Eevee sarà l’unica a comparire in entrambe le mini-espansioni giapponesi. Tra le carte inedite mostrate, invece, spiccano i leggendari Manaphy, Heatran e Cresselia, oltre alle magnifiche illustrazioni delle carte dedicate a Cherubi, Buizel e Toxicroak.

E voi, cosa ne pensate della quinta espansione nipponica di Sole e Luna? Vi sono piaciute le carte svelate, oppure avreste voluto vederne altre al suo interno?

Commenta con Facebook

Commenti dal forum

Discutine sul forum