1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta di Giratina “Prism Star” dal set Ultra Prism

Ecco la nuova carta “Prism Star” dedicata a Giratina e la carta Strumento “Monte Corona” appartenenti all’espansione Ultra Prism!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Poche settimane dopo la rivelazione delle carte di Solgaleo e Lunala “Prism Star” è stato svelato un altro Pokémon nella nuova versione dal set Ultra Prism: si tratta del leggendario di quarta generazione Giratina!

Inoltre, è stata mostrata anche la nuova carta Stadio Monte Corona, a ennesima riprova del fatto che la nuova espansione di Sole e Luna completamente incentrata sulla regione di Sinnoh.

giratina

Giratina è di tipo Psiche, ha 160 PS e l’abilità Chaotic Star (Stella Caotica) che ti permette di assegnare due carte Energia Psiche dalla tua mano a questo Pokémon quando giochi questa carta dalla tua mano alla panchina. L’unico attacco della carta è Crisis Drive (Spinta nella Crisi) che infligge 160 danni ma scarta due carte Energia assegnate a questo Pokémon.

Il Pokémon Ribelle ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 2.

Oltre a Giratina ci sono altre due carte Prism Star appartenenti alla quinta espansione di Sole e Luna che devono ancora essere svelate, delle quali una sarà sicuramente una carta Energia Speciale.

monte corona

Monte Corona è una carta Stadio che ha il seguente effetto: una volta turno, sia il tuo sia quello del tuo avversario, puoi prendere 2 carte Energia Metallo dalla tua pila degli scarti e metterle nella mano.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti