1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

XY – Ancient Origins: le prime immagini svelano alcuni dettagli sull’espansione!

Bandit Ring è uscita il 20 giugno 2015, ma in rete iniziano già a circolare le prime immagini della versione occidentale XY – Ancient Origins!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Bandit Ring, la settima espansione della serie XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, è uscita nel Paese del Sol Levante solo due giorni fa, il 20 giugno 2015, ma in rete iniziano già a circolare le prime immagini della versione occidentale XY – Ancient Origins!

 

Entei - Ancient Origins  Kyurem-EX - Ancient Origins

Un venditore di eBay è riuscito a mettere le mani sulle prime buste di espansione di Ancient Origins in anticipo di due mesi sulla data di uscita, fissata per il 12 agosto 2015. L’utente in questione ha messo in vendita tre carte: Entei (14/98), Entei con Tratto Antico (15/98) e Kyurem-EX ad illustrazione estesa (86/98). Queste carte sono l’esatta trasposizione di quelle presenti in Bandit Ring, tuttavia ci forniscono alcune preziose informazioni sull’espansione occidentale.

Buste dell'espansione Ancient Origins

L’espansione XY – Ancient Origins sarà composta da 98 carte più le rare segrete. L’espansione Bandit Ring ne contiene in tutto 97, comprese le rare segrete.

Pokémon di tipo Erba - Ancient Origins Carte Allenatore - Ancient Origins

Grazie a queste nuove immagini rilasciate su internet possiamo vedere le versioni inglesi di alcuni Pokémon di tipo Erba, oltre a tutte le carte Allenatore e la rara segreta Posta Allenatori (100/98). L’espansione quindi si discosterà di poco da quella giapponese: 3 carte in più. Notando che Kyurem-EX è la carta n. 86 in Ancient Origins e la n. 84 in Bandit Ring, possiamo desumere che prima di questa saranno inserite due carte Allenatore, presenti nell’immagine rilasciata ma non riconoscibili perché coperte. La rimanente sarà probabilmente la versione ad illustrazione estesa di una carta Strumento.

Posta Allenatori - Ancient Origins

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

entei Kyurem XY07 – Antiche Origini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti