1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta di Cosmog e due nuove “ROM” di Silvally-GX

Svelata una nuova bellissima carta di Cosmog e le carte inedite ROM Lampo e ROM Fuoco dedicate a Silvally-GX dal nuovo set di Sole e Luna!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno seguente la rivelazione di moltissime nuove carte del GCC a illustrazione estesa sono state svelate la magnifica carta di Cosmog e due nuove carte Allenatore ROM dedicate a Silvally-GX dall’imminente mini espansione di Sole e Luna!

Il set GX Battle Boost farà il suo debutto in Giappone il prossimo venerdì 20 ottobre, mentre non verrà distribuito in Europa e nel Nord America.

cosmog

Cosmog è di tipo Psiche, ha 60 PS e un unico attacco: Teletrasporto, che ti permette di scambiare questa carta con un tuo Pokémon in panchina. Il Pokémon Nebulosa ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Curiosamente, questa è la prima carta inedita di Cosmog dai tempi della prima espansione di Sole e Luna: quelle svelate successivamente, infatti, erano semplici ristampe dell’originale riproposte con una diversa illustrazione.

ROM Lampo e ROM Fuoco di Silvally

Le carte Allenatore ROM Lampo e ROM Fuoco dedicate a Silvally-GX sono inedite, ma hanno lo stesso effetto delle già svelate versioni ROM Psiche e ROM Combattimento dell’espansione Invasione Scarlatta. Queste carte, che possono essere utilizzate solamente su Silvally-GX, modificano il tipo del Pokémon Multigene in quello del disco di memoria assegnato.

Molto probabilmente le restanti carte ROM verranno rilasciate all’interno delle future espansioni di Sole e Luna.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Cosmog GX Battle Boost ROM silvally-gx

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti