Carte

Svelate nuove confezioni speciali del GCC in arrivo nei prossimi mesi

Sono state rivelate le immagini di molte nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

In arrivo il 17 novembre la Premium Trainer XY Collection, conterrà 14 carte promozionali a illustrazione estesa, una scatola che contiene il tutto, una moneta metallica di Pikachu, due paia da 65 bustine protettive raffiguranti Xerneas e Yveltal, un portamazzo doppio, due serie di dadi, due buste di espansione della serie XY e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online. Il tutto costerà ben 100$, ma tra le 14 carte possiamo notare la presenza di carte fondamentali in formato standard ed esteso, come N, Shaymin-EX e Yveltal-EX.

Sempre il 17 novembre sarà rilasciata la Shining Legends Collector Chest Tin che conterrà 5 buste di espansione Leggende Iridescenti, 3 carte promozionali di Latios, Latias e Pikachu, una moneta, due fogli di sticker adesivi, un album, un blocco note e una carta codice per sbloccare il tutto online.

In contemporanea con l’uscita dell’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta, verranno rilasciati anche due blister pack contenenti 3 buste di espansione e una carta promozionale a scelta tra Decidueye e Lucario, entrambe carte ristampate dalle espansioni Sole e Luna precedenti.

Articolo di Martina Canto

Offerte Amazon

Commenti

...
Stifwarts 23/09/2017 13:13:31

Quella versione di N credo sia la migliore full art mai vista, lo comprerò di sicuro

...
Angry Birds99 23/09/2017 16:11:53

Moneta di Dialga e carta di Lucario nei blister, mi pare un ovvio Sinnoh Confirmed.

...
ValerieTownshend 23/09/2017 16:13:52

La moneta di Mew del set con la valigetta non è nuova, io ce l'ho di un altro colore ed è nella mia collezione da secoli ormai LOL. 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)