1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Octillery, Xerneas e Mismagius dall’espansione Crimson Invasion

Rivelate le carte di Octillery, Xerneas e Mismagius dalla quarta espansione di Sole e Luna e tre nuove Tin dedicate a Vaporeon, Jolteon e Flareon!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Due giorni dopo la rivelazione delle carte di Regirock ed Energia Contrattacco sono state svelate le carte di Octillery, Xerneas e Mismagius dall’attesa espansione Crimson Invasion!

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone tra meno di due settimane, il 15 settembre, mentre verrà distribuita in Occidente a partire dal 4 novembre.

octillery

Octillery è di tipo Acqua, ha 100 PS e due attacchi: Ink Spit (Sputo d’Inchiostro) che ha il seguente effetto: se il Pokémon Difensore prova ad attaccare durante il prossimo turno del tuo avversario, il tuo avversario lancia una moneta; se esce croce, l’attacco non ha effetto.

Il secondo attacco è Special Cannon (Cannone Speciale) che infligge 40 danni + altri 80 danni se decidi di scartare una carta Energia Speciale assegnata a questa carta.

Il Pokémon Jet ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

xerneas

Xerneas è di tipo Folletto, ha 130 PS e due attacchi: Lead (Guida) che ti permette di prendere una carta Allenatore Aiuto a tua scelta dal mazzo dopo averla mostrata al tuo avversario, e Bright Horn (Corno Luminoso) che infligge 130 danni ma non può essere utilizzato per due turni consecutivi.

Il Pokémon Creazione ha una doppia debolezza al tipo Metallo, una resistenza -20 al tipo Oscurità e un costo di ritirata pari a 2.

mismagius

Mismagius è di tipo Psiche, ha 110 PS e due attacchi: Chaos Wheel (Ruota del Caos) che infligge 30 danni e impedisce al tuo avversario di giocare Pokémon con abilità, carte Energia Speciali o carte Stadio dalla sua mano durante il suo prossimo turno, e Black Magic (Magia Nera) che infligge 20 danni x il numero di carte presenti nella mano del tuo avversario.

Il Pokémon Stregone ha una doppia debolezza al tipo Oscurità, una resistenza -20 al tipo Combattimento e un costo di ritirata pari a 1.

tin vaporeon tin jolteon tin flareon

Le novità per tutti gli amanti del GCC Pokémon non sono finite qui: sono state svelate infatti anche le magnifiche Tin Triplo Effetto dedicate alle amatissime prime evoluzioni di Eevee: Vaporeon, Jolteon e Flareon!

Le tin sono già disponibili negli Stati Uniti al prezzo di 11,99$ l’una (circa 10€) e contengono una carta promo olografica raffigurante il Pokémon principale, tre bustine d’espansione dalla Serie X e Y e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti