1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Sun & Moon – Crimson Invasion sarà la quarta espansione della serie Sole e Luna

È stato rivelato il nome inglese della quarta espansione della serie del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon dedicata a Sole e Luna: Crimson Invasion.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stato rivelato il nome inglese della quarta espansione della serie dedicata ai Pokémon di settima generazione del Gioco di Carte Collezionabili: Sun & Moon – Crimson Invasion. L’espansione arriverà in Occidente il 4 novembre 2017.

L’espansione conterrà le carte presenti nelle espansioni nipponiche The Awoken Hero e The Transdimensional Beast in uscita il 15 settembre in Giappone. Attualmente si sa pochissimo riguardo le espansioni, ma la descrizione dell’espansione conferma la presenza delle Ultracreature (tra cui Nihilego-GX e Guzzlord-GX), e possiamo supporre anche la presenza di Silvally-GX. L’espansione avrà più di 110 nuove carte, tra cui 8 Pokémon-GX, 9 nuove carte Allenatore e un’energia speciale.

Nello stesso periodo sarà rilasciata una confezione speciale dedicata alle Ultracreature, di cui vi informeremo quando saranno disponibili maggiori dettagli a riguardo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti