1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelato un Blister Pack dedicato a Meowth di Alola

Rivelato un nuovo Blister Pack dedicato a Meowth di Alola, contenente un mini album, una carta promo del Pokémon Graffimiao e due bustine d’espansione!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Due giorni dopo la rivelazione di Shining Volcanion e di oltre 25 nuove carte dal set Shining Legends è stato svelato a sorpresa un nuovo Blister Pack dedicato a Meowth di Alola!

mini album meowth di alola

La confezione contiene al suo interno una carta promo, un mini album sul quale sono raffigurati Decidueye, Incineroar e Primarina, una bustina d’espansione da Guardiani Nascenti e una da Evoluzioni ed è già disponibile nei rivenditori autorizzati degli Stati Uniti al prezzo di 9,99$ (circa 8,80€).

La carta promo Meowth di Alola è di tipo Oscurità, ha 60 PS e due attacchi: Congiura, che non richiede carte Energia e ti permette di prendere in mano una carta dal mazzo a tua scelta se esce testa nel lancio di una moneta, e Sfuriate che infligge 10 danni.

Il Pokémon Graffimiao di Alola ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti