1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Rivelata una nuova espansione giapponese: SM4+ GX Battle Boost

È stato rivelato il nome completo della quarta mini espansione nipponica, in uscita il 20 ottobre di quest’anno: GX Battle Boost.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

È stato rivelato il nome completo della quarta mini espansione nipponica, in uscita il 20 ottobre di quest’anno: GX Battle Boost.

Ogni busta d’espansione GX Battle Boost conterrà sicuramente un Pokémon-GX, e, dalle prime immagini delle buste, possiamo notare la presenza di Solgaleo, Lunala, Pheromosa, Xurkitree e Celesteela. Non si sa se saranno presenti nella loro versione GX o se le Ultracreature avranno una meccanica a parte. L’espansione conterrà 144 carte e in una busta di espansione ce ne saranno 7 e saranno tutte olografiche. Le illustrazioni saranno probabilmente quelli delle carte promozionali americane, presenti nelle varie confezioni speciali.

Sempre il 20 ottobre verrà rilasciato lo “Starter Set Solgaleo-GX & Lunala-GX” e “Premium Edition Set: Solgaleo-GX & Lunala-GX”.

Il primo conterrà un mazzo di 60 carte con carte con probabili illustrazioni alternative di Solgaleo-GX e Lunala-GX.

Il secondo ha lo stesso contenuto del primo, aggiungendo però due carte promozionali al momento sconosciute, un portamazzo, e otto buste di espansione provenienti dalle quattro espansioni principali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti