1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Annunciata ufficialmente l’espansione italiana Sole e Luna: Ombre Infuocate

Annunciata ufficialmente la terza espansione di Sole e Luna: Ombre Infuocate e rivelate le prime carte italiane di Tapu Fini-GX e Necrozma-GX!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A meno di una settimana dal rilascio del nuovo set in Giappone, avvenuto lo scorso 16 giugno, è stata annunciata ufficialmente la terza espansione italiana di Sole e Luna: Ombre Infuocate!

ombre infuocate

L’espansione Ombre Infuocate debutterà in Italia il prossimo 4 agosto e conterrà 147 carte più 24 rare segrete. All’interno troveremo 12 nuovi Pokémon-GX e 6 nuove carte Aiuto con illustrazioni a figura intera.

Sono già disponibili anche le immagini delle prime due carte in lingua italiana.

Tapu Fini-GX è di tipo Acqua, ha 170 PS e due attacchi normali: Acquanello, che infligge 20 danni e permette di scambiare questa carta con un Pokémon in panchina, e Idrocolpo che, dopo aver scartato 2 carte Energia Acqua da Tapu Fini-GX, infligge 120 danni ad un Pokémon avversario a scelta senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina.

L’attacco GX della carta è Taputempesta GX che sposta il Pokémon Attivo avversario e tutte le carte che gli sono assegnate nel mazzo del tuo avversario. Se il tuo avversario non ha Pokémon in panchina, questo attacco fallisce.

Il Protettore di Poni non ha debolezze o resistenze e ha un costo di ritirata pari ad 1.

Necrozma-GX è di tipo Psiche, ha 180 PS e l’abilità Fine della Luce che previene tutti i danni inflitti a questa carta da attacchi di Pokémon di tipo Incolore.

Il Pokémon Prisma è dotato di un unico attacco normale: Prismaraffica che infligge 10 danni + altri 60 danni per ogni carta Energia Psiche scartata da questa carta.

L’attacco GX della carta è Raggio Nero GX che infligge 100 danni a tutti i Pokémon-EX e Pokémon-GX avversari. Questo attacco non è influenzato da debolezze, resistenze o da altri effetti.

Necrozma-GX ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Necrozma-GX Sole e Luna – Ombre Infuocate Tapu Fini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti